Carte vantaggi a Merano e dintorni

Godetevi numerosi vantaggi

Scoprite l’Alto Adige con i mezzi pubblici, senza lasciarvi scappare numerosi vantaggi e riduzioni per dedicarvi a shopping, arte, cultura ed esperienze assolutamente da vivere.

MeranCard
{files.´´.alternative}

Se soggiornate tra il 15 ottobre e il 30 giugno, riceverete la MeranCard all'Hotel Ifinger. La card è inclusa nel prezzo ed è valida per l’intera durata del soggiorno. Se il vostro soggiorno supera i sette giorni, avete diritto ad una seconda MeranCard.

Che cos’è la MeranCard?

La MeranCard include diversi servizi:

  • Utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico in tutto l’Alto Adige
  • Viaggi con le funivie pubbliche di Renon, Maranza, San Genesio, Meltina, Verano e Colle come anche il trenino del Renon e la funicolare della Mendola
  • Entrata in oltre 90 musei dell’Alto Adige
  • 10% di sconto sul noleggio di sci e di biciclette presso tutti i punti di noleggio “Sportservice Erwin Stricker” e "Papin Sport"
  • tutti i vantaggi GuestCard
BusCard "Merano e dintorni"
{files.´´.alternative}

Questa tessera permette di utilizzare per 7 giorni tutti gli autobus di linea: Schenna, Merano, Avelengo, Verano, San Genesio, Tirolo, Val Passiria,  Lana, Val d'Ultimo, Foiana, Fondo, Marlengo, Lagundo, Parcines, Naturno, Stava e Val Senales.

Con la Bus Card Merano e dintorni da € 16,00 (bambini fino a 6 anni gratuiti) è possibile utilizzare tutti i mezzi pubblici a Scena, Merano e dintorni per 7 giorni.

 

Cosa vi riservano le carte vantaggi? Ecco alcune idee…

Un biglietto per scoprire l’Alto Adige, grazie!

Autobus, treni e varie funivie pubbliche vi consentono di esplorare la nostra piccola incantevole terra.